GelaGiorno

tumblr_mir252mNhc1qdic03o1_500

 

Ok, la giornata è cominciata male, è cominciata alle 4 di notte quando mi sono svegliata di soprassalto dopo un incubo già fatto tipo 5 anni fa e anche qui non sono riuscita a salvarmi, mi passa l’ansia, mi riaddormento e ne faccio un altro… mi dico, ok la giornata non sarà delle migliori, ma proviamoci..

Come soluzione allo sconforto mattutino ho trovato la voglia di gelato, sì, gelato… Bridjet Jones oggi mi fa un baffo, può andare in pensione e far finta di non averlo nemmeno girato il film.

tumblr_mjjk0c9OMG1qjbzy0o1_500

 

Una bella coppa di gelato tornando verso casa, nonostante addosso avessi una camicia, un magione di lana e un cappotto, per sentirmi un po’ più nel mood mi sono messa gli occhiali da sole, tanto per fugare qualsiasi dubbio sul fatto che oggi io sia una disadattata bella e buona.

tumblr_mji6xphSya1rqkkx7o1_500

 

Cari gelatai di tutta Italia, mi rivolgo a voi forse perché ho proprio voglia di prendermela con qualcuno oggi, se vengo nel vostro bel negozietto in centro, che non so perchè tenete aperto anche a dicembre, e vi dico “Un cono con pistacchio e nocciola” vuol dire che prima mi dovete mettere il pistacchio e POI la nocciola, se non fosse chiaro la nocciola sopra il pistacchio, così quest’ultimo, mentre mangio il primo, si scioglie e finisce nel cono, così, piacendomi di più mi rende una persona un po’ più felice e un po’ meno pazza non potete fare il contrario! Perché in giorni come questi, poi, il gelato mi passa la voglia di mangiarlo!!!

 

*Un bel respiro*

Mi sono calmata solo nelle 3 ore del laboratorio di informatica, anche se per me l’HTML potrebbe benissimo essere una linea di vestiti creata per H&M da Timberlake e Lil Wayne…

Oh, è rimasto un po’ di gelato della domenica, ti lascio caro lettore, mi scofano anche quello… forse a pensarci bene ho bisogno di coccole… Sarà che anche CJ oggi aveva il broncio…

Sto impazzendo…

N.

 

4 thoughts on “GelaGiorno

  1. Emily ha detto:

    Ti capisco per quanto riguarda il gelato. Io adoro il caffè e lo chiedo sempre per primo. Il gelataio però mi chiede sempre “Poi che altro gusto vuoi?”, io gli rispondo e lui mette quello per primo e poi il caffè. ARGH! Secondo me lo fa apposta!

  2. Daniela ha detto:

    Questi brutti giorni capitano. Sai cosa bisogna fare?
    Chiudere gli occhi, fare un bel respiro.. e mangiare cioccolata e caramelle gommose!! 😀
    Daniela

  3. Anthea ha detto:

    I dolci…belli e buoni!!!

Rispondi

