Nuovi mostri.

Sarà che sono facilmente impressionabile e anche un po’ sensibile, sarà anche che nelle giornate “No” sono particolarmente cinica, ma certe cose non le posso soffrire.

Le vedi camminare per strada: donne inconsapevoli dell’impressione che suscitano, freddo polare per strada eppure loro, ostinate con il piumino corto e una riserva di grasso utile ad una foca che esce di lato e si impone sul punto vita dei jeans, no!

Le vedi, mediamente magre con un felpa della loro misura, forse una taglia in meno, di solito grigia e i leggins, no!

I leggins non sono pantaloni, se proprio ti piacciono allo stesso modo e non sai quali scegliere, comprati dei jeggins, ok? Bene.

Personalmente non  sono né una modella, né una fotto modella, sono un’anonimissima 42, ma mi copro, il giusto!

 

Io capisco che ogni tanto vogliate sentirvi belle e sexi, ma non potete farlo con un mini-dress…

1. se non c’avete il fisico

2. potete essere belle come il sole ma se il mini-dress non c’entra niente con quello che state facendo, beh,abolito… no mini-dress accanto a parole come birra o panino

Non è questione di promuovere quelle alte 1.80 e 50 kg di peso, non mi interessa,non parlo neanche di quelle che non mettono vestiti di marca o abbinano il nero col marrone, non mi interessa, non me ne può fregare di meno, è solo una questione di misure, di autovalutazione: c’è chi può e chi non può.

 

Avete delle braccia alla Federica Pellegrini? No ai vestiti smanicati… Avete dei quadricipiti da tenniste (tipo le sorelle Williams per intenderci…) optate per un paio di pantaloni o un vestito lungo.

Non basatevi su quello che vedete sui manichini, dei culi del genere NON esistono! Sarebbe come scegliere il taglio alla Hale Berry quando non ci assomigliate nemmeno per sbaglio… Lo dico un po’ per amor proprio e un po’ per amore verso le donne, che tanto se il vestito vi sta male rideranno di voi e se invece vi sta bene, ma è esagerato, risulterete solo ridicole.

Che tanto lo sapete perfettamente che quando esagerate vi sentite a disagio e state lì pensando hosbagliatotuttovogliotornareacasa a meno che non siate quel genere di persone a cui mamma ha detto tutti i giorni “che bella che sei” anche quando…proprio no! Ma siccome ogni scarrafone è bell’a mamma sua, cresceranno deviate senza un senso dell’obbiettività tirando fuori stili mai visti e non perché siano originali, ma giusto perché proprio non s’ha da fare.

Ce ne accorgiamo tutti i giorni, ci guardiamo allo specchio e vediamo più difetti di quelli che abbiamo, alcuni sono immotivati,altri ci attanagliano per un motivo preciso, quindi fate quello che volete,ma siate giudiziose per favore, va bene tutto, vanno bene tutte le foto che avete visto fino ad adesso, anche perché magari godono del miracoloso ausilio di Photoshop, ma c’è un limite a tutto, in poche parole, tanto per smorzare l’idillio mentale che si è creato nelle menti di tutti vedendo le modelle sopra mostrate…fate tutto tranne…

questo:

 

N.

Annunci
Contrassegnato da tag , , ,

3 thoughts on “Nuovi mostri.

  1. fausto ha detto:

    Terribile. Ma per arrivare alla taglia dell’ultima dovrei mangiarmi un autocarro: godo ancora di un po di tempo….

  2. ale ha detto:

    come mai un post così FASHION??? Mi piace 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: